Dal 14 al 17 giugno di affronteranno ad Alba Adriatica (TE) le formazioni di:
Architetti Roma (Campioni in carica)
Architetti Trapani
Architetti Catania
Architetti Reggio Calabria
Architetti Vibo Valentia
Architetti Napoli
Architetti Pescara
Architetti Siracusa
Il torneo si articola in due fasi.
Nella prima, le formazioni verranno divise in 2 gironi (A e B) da 4 squadre con formula all'italiana. Le prime due di ogni girone parteciperanno poi alla fase "Campioni" con semifinali incrociate (1A-2B e 1B-2C), le vincenti disputeranno la finale per il titolo italiano, le perdenti si condenderanno il 3 e 4 posto. La 3 e 4 dei due gironi A e B parteciperanno alla fase "Coppa AICS" con semifinali incrociate (3A-4B e 3B-4A), le vincenti disputeranno la finale "Coppa AICS", le perdenti si contenderanno il 3 e 4 posto.
Sono, inoltre, in palio i seguenti premi: capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior allenatore, premio fair play, migliore gol.
Il torneo inizierà il giorno giovedì 14 giugno alle ore 18 con 4 partite in contemporanea sui campi di Alba Adriatica e Martinsicuro. La seconda giornatà si disputerà la mattina di venerdì 15 giugno. La terza giornata si disputerà nel tardo pomeriggio di verdì 15 giugno. Le semifinali si terranno nel tardo pomeriggio di sabato 16 giugno, le finali nella mattina di domenica 17 giugno.
Giovedì sera dopo la cena, si terrà la presentazione del Torneo.
venerdì 18 maggio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)